Mercoledì 23 Febbraio 2005


Gli zombie si risvegliano in USA
Olpus - ore 16:05  :: commenti (0) ::


Il nuovo gioco di Capcom per Gamecube, l'attesissimo Resident Evil 4, ha sconfitto tutti gli altri videogiochi nel mese di Gennaio, ponendosi al primo posto della classifica di vendita americana.
E' anche uno dei videogames che hanno ricevuto voti più alti dalla critica critica statunitense, entusiasta di poter nuovamente fare stragi di "non morti".
L'esplosione delle vendite senza dubbio è stata guidata dai pareri positivi della stampa specializzata che hanno appellato il gioco come "da avere assolutamente", "un fantastico risultato" e "il primo arrivato dei possibili giochi dell'anno".
Tra i siti e le riviste che trattano di videogiochi, Resident Evil 4 si è beccato non di meno che i pieni voti da trenta di loro e da altri cinquantacinque il 90 per cento o più della scala dei valori.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.