Martedì 17 Maggio 2005


Il Gameboy Advance cambia ancora look
Olpus - ore 20:59  :: commenti (2) ::


Davvero capricciosa come console il Gameboy Advance, un portatile che non si accontenta di cambiare aspetto una volta, ma due volte: questa volta il piccolo di casa Nintendo si veste di un look retrò "à la Game & Watch".
Alla conferenza Nintendo infatti, con grande sorpresa di tutti, il direttore del marketing Reggie Fils-Aime ha tratto dalla tasca della giacchetta (la famosa tasca in cui teneva il Nintendo DS all'E3 del 2004) il nuovo Gameboy Micro, dalle dimensioni più contenute, e che sarà  subito abilitato al wireless e dotato di retroilluminazione come il Nintendo DS (al contrario dell'illuminazione frontale del GBA SP).

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


MADrigal@82.53.24.250 - 21/05/2005, ore 20:01
...a me invece sembra assolutamente inutile! :-\
 
Shanek@82.51.175.106 - 21/05/2005, ore 14:14
A me sembra più che altro un Nintendo DS con un solo schermo :-)
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.