Miyamoto ha da poco avuto una chiaccherata con un giornalista della rivista Maxim ed ha anche parlato dell'attesissimo The Legend of Zelda: Twilight Princess, affermando che includerà elementi "hardcore". Ecco uno stralcio dell'intervista...
Maxim: Don't you want to make an ol'-fashioned R-rated game?
Miyamoto: I would say the games that we're working on now, like the new Zelda, Twilight Princess, has hardcore content. And if you look at the Revolution's controllers, there's a nunchaku-style controller expansion that's really well suited to first-person shooters.
E' più che sicuro che Miyamoto non si stesse riferendo ad alcun elemento pornografico o di carattere offensivo presente nel suo nuovo videogioco, ma indubbiamente il riferimento a contenuti "hardcore" lo ha fatto. Chissà che intendeva: probabilmente si stava riferendo ad una ambientazione molto più cupa e drammatica di quanto siamo stati abituati dai giochi della Nintendo, oppure ad un gameplay di gioco molto più complesso, visto anche il suo riferimento al controller nunchaku del Revolution.
|