Martedì 30 Maggio 2006


Mario salta sulla hit parade giapponese
Olpus - ore 16:20  :: commenti (1) ::


Ad un incontro per i rivenditori Nintendo ha svelato che nei suoi primi quattro giorni di mercato, ossia dal 25 maggio, il videogioco New Super Mario Bros. ha venduto circa novecento mila copie nel solo Giappone. Questo lo rende il gioco del Nintendo DS che ha venduto di più nel breve periodo (superando così il precedente record di Brain Training del professor Kawashima che aveva venduto quattrocentomila unità in una settimana), e già si piazza tra i migliori risultati di vendita settimanali avvenuti in questi ultimi anni nell'arcipelago nipponico.

Allo stesso incontro inoltre Nintendo ha anche ricordato che ben 950'000 DS Lite sono stati venduti al pubblico giapponese nel mese di aprile (esclusi i vecchi modelli, che parimenti hanno venduto bene). Questo porta le vendite totali di Nintendo DS nel solo Giappone a ben 8,4 milioni di unità.

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


DaG@83.184.190.60 - 11/06/2006, ore 11:21
Uff... Sono contento di rivedere questo sito di nuovo on-line! Ormai non venivo qui da parecchio tempo pensando che fosse definitvamente down!
Sono contento. :)
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.