Giovedì 7 Febbraio 2002


Traguardi di Ubisoft per il 2001
MADrigal - ore 10:16  :: commenti (0) ::


Questo e' stato decisamente l'anno della Ubisoft, che, oltre all'acquisizione di diverse compagnie di sviluppatori di videogames, ha incassato qualcosa come 165 milioni di Euro (ovvero quasi il 45% in piu' rispetto al 2000) grazie ai ben 57 nuovi giochi immessi sul mercato PC e console. Grandissimi successi soprattutto negli Stati Uniti, dove il mercato ha assorbito quasi la meta' delle vendite totali! Incrementi di vendite oscillanti tra il 25% (Europa) e 100% (Asia)
Campioni di vendite sicuramente i giochi per PS2 e GBA. Rayman Advance ha venduto ben 700.000 copie.
Come conseguenza, la previsione di vendite per il 2002 e' decisamente rosea: le prossime uscite di Donald Quack Attack per GameCube e Salt Lake 2002, Tom & Jerry e Rogue Spear per GBA promettono di rispecchiare la qualita' a cui la Ubisoft ci sta "viziando".

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.