Mercoledì 13 Marzo 2002


Un gioco veramente "oscuro"!
Ivo - ore 20:44  :: commenti (0) ::


Si chiama Darkblack, ok come titolo secondo me non vale granchè... ma rende bene l'idea di gioco oscuro, ed è uno dei giochi FPS (First Person Shooter - Sparatutto in prima persona per chi non mastica l'inglese) che promettono bene in sviluppo per GameCube.
Il gioco vi catapulterà al centro di una terribile invasione di creature aliene che non disdegnano banchettare con la carne umana. Per completare il tutto dovrete risolvere un gran numero di enigmi e utilizzare anche personaggi secondari.
Gli sviluppatori assicurano una grafica ultra dettagliata e scenari deformabili (un po' come accadeva in Red Faction, titolo uscito qualche tempo fa per PC): ovvero potrete buttare giù un muro con un razzo e modificare, di fatto, l'ambiente di gioco.
Il gioco supporterà l'audio 5.1 ed è previsto, oltre che per GCN, anche per PS2, X-Box e PC. Non si sa nulla circa un'eventuale data d'uscita.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.