Da Lucasarts Star Wars Bounty Hunter, nuovo gioco ispirato alla celebre saga. Di seguito un estratto della press release ufficiale:
SAN RAFAEL, California, 21 Marzo 2002: Che la caccia abbia inizio! Jango Fett, il più spietato e temuto mercenario della galassia di Star Wars, farà quest'anno il suo spettacolare debutto virtuale nel gioco d'azione Star Wars Bounty Hunter di LucasArts. Attraverso Jango - padre di Boba Fett, uno dei più affascinanti ed avventurosi personaggi dell'universo di Guerre Stellar - i giocatori si tuffano nel mondo oscuro e mortale di un cacciatore di taglie, ruolo che i fan dei giochi di Star Wars attendono da molto tempo di poter impersonare. L'uscita di Star Wars Bounty Hunter è prevista per l'autunno 2002 sulle piattaforme PlayStation 2 e GameCube.
Ispirato dagli eventi che si svolgono tra Star Wars: Episodio I ed Episodio II, Star Wars Bounty Hunter presenta un gioco d'azione originale e avvincente, in terza persona, che mette Jango Fett di diritto tra i grandi personaggi della galassia di Star Wars, e conferma il suo legame con il famigerato esercito di cloni[...]
Lo sviluppo di Star Wars Bounty Hunter utilizza il talento unico, riconosciuto in tutto il mondo, delle consociate di LucasArts, Industrial Light & Magic (ILM) e Skywalker Sound. Questo evento segna la prima volta in cui altre società del Gruppo Lucas hanno unito la loro esperienza nella produzione di un gioco LucasArts. ILM sta generando le sequenze video per Star Wars Bounty Hunter e Skywalker Sound sta creando gli effetti sonori per il gioco.
|