Martedì 21 Maggio 2002


E3 news: Mario Party 4!
Ivo - ore 21:43  :: commenti (0) ::


Davvero un fiume in piena sta arrivando dall'E3, veramente una delle edizioni più interessanti degli ultimi tempi! Mario Party 4 non ha bisogno di presentazioni: è IL gioco di gruppo per eccellenza! Non perdetevi le prime immagini che giungono da Los Angeles nell'Anteprima di Mario Party 4 creata per l'occasione!

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.