THQ ha presentato i suoi prossimi tre titoli appartenenti alla linea WWE che sono:
WWE WrestleMania X8
Gioco dedicato a quella sottospecie di sport, che qualche anno fa ebbe un discreto successo anche in Italia (in TV ovviamente) e che invece in USA (e ti pareva) fa ancora molto furore. In questo titolo avremo la possibilità di scegliere una delle 35 superstar (!) del wrestling e la solita caterva di mosse. Il gioco è previsto per GameCube in USA per il prossimo giugno, mentre in Europa farà la sua comparsa tra qualche mese.
WWE Crush Hour
Questo titolo è invece un racing game, con possibilità di scelta fra venti veicoli, incluse auto esotiche e 4x4, dove il giocatore potrà annientare l'avversario con armi multiple. La release del gioco è prevista per la prima metà del 2003 su GameCube, PlayStation2 e Xbox.
WWE Road to WrestleMania X8
Questa può essere considerata come una versione ridotta di WWE WrestleMania X8 per GameBoy Advance, dove sarà possibile scegliere, da una rosa di 16 combattenti, personaggi del calibro (!) di Hollywood Hulk Hogan, Rob Van Dam e Booker T (non chiedetemi chi siano gli ultimi due che non lo so proprio! Nd axw). La release è prevista per la fine dell'anno.
|