Martedì 4 Giugno 2002


glNintendo64()
axw - ore 20:04  :: commenti (0) ::


Orkin autore del glNintendo64() ci fa sapere che i lavori per la prossima release vanno un po' a rilento, anche se comunque continuano. Di seguito una piccola lista di cosa è stato fatto recentemente:

  • Work on the new texture code is progressing
  • Finally got around to handling transformation and lighting myself
  • Fixed a major bug in TexRect texture coordinate generation
  • Lots of optimizations (i.e. all matrix operations are done in assembler now)
  • Support for F3DEX and F3DEX 2 ucodes (well, mostly)

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.