Sabato 7 Gennaio 2006

Link come Rocco Siffredi? - di Olpus, ore 18:21  :: commenti (2) ::

Miyamoto ha da poco avuto una chiaccherata con un giornalista della rivista Maxim ed ha anche parlato dell'attesissimo The Legend of Zelda: Twilight Princess, affermando che includerà elementi "hardcore". Ecco uno stralcio dell'intervista...

Maxim: Don't you want to make an ol'-fashioned R-rated game?
Miyamoto: I would say the games that we're working on now, like the new Zelda, Twilight Princess, has hardcore content. And if you look at the Revolution's controllers, there's a nunchaku-style controller expansion that's really well suited to first-person shooters.


E' più che sicuro che Miyamoto non si stesse riferendo ad alcun elemento pornografico o di carattere offensivo presente nel suo nuovo videogioco, ma indubbiamente il riferimento a contenuti "hardcore" lo ha fatto. Chissà che intendeva: probabilmente si stava riferendo ad una ambientazione molto più cupa e drammatica di quanto siamo stati abituati dai giochi della Nintendo, oppure ad un gameplay di gioco molto più complesso, visto anche il suo riferimento al controller nunchaku del Revolution.
 

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.