la recensione di Evrain

la soluzione completa

la guida all'emulazione

 

 
 

Sabato 22 Luglio 2006


Il Nintendo DS è un vero gentleman
Olpus - ore 16:22  :: commenti (0) ::


Grandi novità per chi fa ancora fatica a comprendere bene l'Inglese e possiede un Nintendo DS. Dal 13 Ottobre 2006 infatti Nintendo Europe rilascerà il nuovo software English Training - Migliora il tuo inglese divertendoti! della collana Touch! Generations di software per tutte le utenze. Con più di tremila frasi inglesi d'uso comune, tanti divertentissimi esercizi guidati, un calendario per gli allenamenti, la possibilità di monitorare la pronuncia con il microfono integrato nella console e addirittura di poter sfidare fino a sette altri giocatori (con una sola cartuccia), sembra proprio il software che fa al caso giusto per chi volesse potenziare la propria conoscenza della lingua di Shakespeare. English Training sarà disponibile solo in Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi e Germania dato che è un programma studiato appositamente per chi non parla l'Inglese come lingua madre.

 

Quarantadue grandi classici per tutte le stagioni...
Olpus - ore 15:54  :: commenti (0) ::


Nintendo Europe ha rilasciato alcuni nuovi dettagli su 42 All Star Classics, simulatore di giochi classici in uscita il prossimo 29 Settembre nella collana Touch! Generations. Il la raccolta includerà una quarantina tra giochi di carte, backgammon, biliardo, scacchi, dama, freccette e tanto altro a cui si potrà giocare tramite dei semplici comandi con il pennino e lo schermo tattile. Non solo: si potranno anche sfidare fino a sette amici in locale con una sola cartuccia di gioco, oppure gareggiare con avversari provenienti da tutto il mondo grazie alla connessione Wi-Fi, con i quali si potrà anche scambiarsi messaggi similmente a quanto avviene con PictoChat. Vista la grande quantità di giochi inclusi, si preannuncia come un titolo da tenere d'occhio per chiunque voglia svagarsi nei ritagli di tempo.
Sul sito di Nintendo Europe è disponibile il filmato, raggiungibile cliccando qui.

 
 
 

 

 
 

Domenica 16 Luglio 2006


Un autunno caldo per il Nintendo DS
Olpus - ore 2:18  :: commenti (0) ::


Pubblichiamo le nuove date per i giochi del Nintendo DS che ci attenderanno al ritorno dalle vacanze. La lista è da considerarsi non definitiva, perchè certamente altri titoli verranno annunciati nello stesso periodo.

42 All Star Classics (Nintendo) - 29 Settembre
DS and DS Lite Browser (Nintendo & Opera Software) - 29 Settembre
Age of Empires: The Age of Kings (THQ) - Settembre
Contact (Rising Star) - Settembre
Pro Evolution Soccer 6 (Konami) - Settembre
Rayman IV (Ubisoft) - Settembre
Harvest Moon (Natsume) - 6 Ottobre
English Training: Have Fun Improving Your Skills (Nintendo) - 13 Ottobre
Yoshi's Island 2 (Nintendo & Artoon) - Ottobre
Actionloop (Nintendo) - Ottobre
Sudoku Gridmaster (Nintendo) - Ottobre
Mario Basketball 3 on 3 (Nintendo & Square Enix) - 10 Novembre
Pokèmon Mysterious Dungeon: Blue Rescue Team (Nintendo) - 10 Novembre
Hotel Dusk: Room 215 (Nintendo) - 24 Novembre
Cooking Game (Nintendo) - Novembre

 
 
 

 

 
 

Martedì 11 Luglio 2006


All'Europa piace Lite
Olpus - ore 13:11  :: commenti (0) ::


Il Nintendo DS Lite è in commercio nel nostro continente da appena il 23 Giugno, e già è riuscito a catalizare una forte attenzione attorno a se, con più di 200 mila unità vendute in soli dieci giorni, provando così di essere l'oggetto tecnologico dell'estate.

Non solo: la riuscita del lancio della nuova versione della console Nintendo e dei giochi appartenenti alla linea Touch! Generations per i giocatori e i non-giocatori, ha confermato la casa di Kyoto come leader del mercato dei portatili, con oltre cinque milioni di DS piazzati in totale nel vecchio continente.

Bene anche dal lato software: con il lancio di Nintendogs Dalmata & Amici, versione sinora esclusiva per il nostro continente, il gioco cinofilo è arrivato alla ragguardevole cifra di tre milioni venduti solo qui da noi, mentre Animal Crossing Wild World segue a ruota con un venduto di 600 mila unità, e Brain Training del Dr.Kawashima ha già toccato le 250 mila copie vendute già dopo poche settimane dal lancio in Europa.

 
 
 

 

 
 

Martedì 30 Maggio 2006


Mario salta sulla hit parade giapponese
Olpus - ore 16:20  :: commenti (1) ::


Ad un incontro per i rivenditori Nintendo ha svelato che nei suoi primi quattro giorni di mercato, ossia dal 25 maggio, il videogioco New Super Mario Bros. ha venduto circa novecento mila copie nel solo Giappone. Questo lo rende il gioco del Nintendo DS che ha venduto di più nel breve periodo (superando così il precedente record di Brain Training del professor Kawashima che aveva venduto quattrocentomila unità in una settimana), e già si piazza tra i migliori risultati di vendita settimanali avvenuti in questi ultimi anni nell'arcipelago nipponico.

Allo stesso incontro inoltre Nintendo ha anche ricordato che ben 950'000 DS Lite sono stati venduti al pubblico giapponese nel mese di aprile (esclusi i vecchi modelli, che parimenti hanno venduto bene). Questo porta le vendite totali di Nintendo DS nel solo Giappone a ben 8,4 milioni di unità.

 
 
 

 

 
 

Giovedì 15 Dicembre 2005


Il Kart di Mario fa il botto in Giappone
Olpus - ore 22:51  :: commenti (1) ::


Secondo GameFront, Nintendo of Japan ha venduto 300 mila Nintendo DS nella settimana tra il 5 e l'11 Dicembre scorsi.

Tutte queste unità vendute significano un incremento del 78% rispetto alla settimana precedente, che già aveva riscontrato forti vendite,
per via del lancio di Animal Crossing Wild World.

Parte del merito di questo ultimo boom di vendite sarebbe da imputare al rilascio in quegli stessi giorni dell'attesissimo Mario Kart DS, che sempre secondo i dati di Gamefront è stato scelto da 220 mila acquirenti in terra del Sol Levante.

 
 
 

 

 
 

Martedì 29 Novembre 2005


In Europa vivono un milione di cani virtuali
Olpus - ore 11:47  :: commenti (2) ::


Nintendo Europe ha annunciato che le copie vendute di Nintendogs, il simulatore canino per la sua console con schermo tattile, hanno raggiunto la ragguardevole cifra di un milione in tutto il continente.

Un grande successo anche considerando che il Nintendo DS dal giorno del lancio fino ad oggi è stato scelto da ben due milioni di acquirenti in tutta Europa, console che nel mese di Novembre ha avuto un ritmo di vendita superiore alle centomila unità la settimana.

Ora, con il lancio di Mario Kart DS e il servizio di gioco online tramite Wi Fi la casa di Kyoto si aspetta di bissare il successo avuto con il suo gioco cinofilo, e di partire con una solida base di giocatori online, così come sta succedendo in USA.

 
 
 

 

 
 

Mercoledì 19 Ottobre 2005


Un pacco vibrante per il Nintendo DS
Olpus - ore 13:12  :: commenti (4) ::


Ecco la prima foto del Rumble Pack per Nintendo DS, compatibile con Metroid Prime Pinball e i futuri giochi che lo supporteranno esplicitamente.


Purtroppo c'è anche un rovescio della medaglia: secondo i ragazzi di IGN che lo hanno provato il Rumble Pack sarebbe molto rumoroso, e quindi abbastanza fastidioso da usare. La speranza è che possa trattarsi solamente di un prototipo.

 
 
 

 

 
 

Venerdì 2 Settembre 2005


Tre milioni per il Giappone
Olpus - ore 21:00  :: commenti (11) ::


Nintendo ha annunciato in questi giorni che la sua console portatile dallo schermo tattile ha superato la cifra di tre milioni di unità vendute solo sul suolo giapponese. Un ottimo ritmo di vendita, considerato che il lancio nel paese del Sol Levante è avvenuto meno di un anno fa .

Inoltre il Nintendo DS è da ben due settimane che in Giappone vende di più di tutte le altre console messe insieme, Gameboy Advance compreso: la scorsa settimana si è superata la cifra di 100 mila console acquistate (grazie all'arrivo nei negozi dell'ottimo Jump Superstars, lo Smash Bros dei manga, come è stato già chiamato) e questa settimana quasi 60 mila console a doppio schermo sono entrate nelle case dei giapponesi.

Per fare il paragone, la scorsa settimana Sony ha venduto 20 mila PSP agli utenti nipponici, e lo stesso in questa settimana. In totale ha piazzato circa un milione e mezzo di Playstation Portable nell'arcipelago, la metà di quanto è appena riuscita a fare Nintendo.

La casa di Mario ne ha di rallegrarsi insomma, ma bisogna anche ricordarsi che in USA la situazione è capovolta, le PSP superano in numero quei due milioni di DS che sono stati smerciati. E nel Vecchio Continente potrebbe accadere lo stesso, nonostante il milione e mezzo di unità vendute che ha saputo fare Nintendo Europe, visto l'entusiasmo che la consolina di Sony ha saputo generare durante il recente lancio, soprattutto in Regno Unito.

La grande N altresì non sembra voler dormire sugli allori: ha già tagliato da tempo il prezzo del DS in USA di 20$, e in arrivo in Europa ci sono tante potenziali killer application come Nintendogs, Mario Kart DS, Animal Crossing Online, Castlevania DS, Metroid Prime Hunters e Kirby DS.

 
 
 

 

 
 

Martedì 30 Agosto 2005


Resident Evil ci vede doppio
Olpus - ore 23:05  :: commenti (0) ::


Capcom ha recentemente approntato un mini sito web dedicato ad un nuovo capitolo della sua famosa saga ammazza zombie.
Dal sito si evince che sarà un gioco per Nintendo DS e che si chiamerà Resident Evil Deadly Silence e farà un largo uso del pennino per la risoluzione di enigmi e nei combattimenti all'arma bianca.

Sullo schermo superiore verrà visualizzata costantemente la minimappa e l'equipaggiamento, mentre quello inferiore sarà destinato all'azione di gioco, che potrà essere in terza persona o in soggettiva.
Quanto alla storia, sembra basarsi fedelmente sul primo Resident Evil, e quindi vestiremo per l'ennesima volta i panni di Jill e Chris.

Capcom prevede di lanciare il gioco nel corso del 2006.

 
 
 

 

 
 

Venerdì 19 Agosto 2005


L'Europa a colori per il DS
Olpus - ore 11:52  :: commenti (0) ::


Nintendo ha annunciato che anche in Europa finalmente arriveranno due nuovi colori per il suo Nintendo DS: Rosa e Blu.

Le due nuove colorazioni della console a doppio schermo di Nintendo andranno ad aggiungersi alla versione Argento, e si potranno trovare nei migliori negozi europei il 7 ottobre 2005.

I Nintendo DS colorati saranno presenti nei punti vendita assieme all'attesissimo simulatore canino Nintendogs, gioco che ha fatto impazzire il Giappone fin dall'aprile scorso e che si appresta a ripetere in Europa il suo grande successo.

 
 
 

 

 
 

Domenica 22 Maggio 2005


News su Zelda DS
Shanek - ore 16:26  :: commenti (0) ::


Eiji Aonuma, deputy manager di EAD, ha dichiarato in un'intervista che Zelda DS non sarà un remake di Zelda Four Swords (il titolo uscito per GameBoy Advance e Gamecube) nè tantomeno una conversione di Ocarina of Time o Majora Mask.
Mr. Aonuma ha anzi voluto precisare che il nuovo capitolo sarà un gioco completamente nuovo studiato appositamente per la nuova console portatile di casa Nintendo.

 
 
 

 

 
 

Sabato 21 Maggio 2005


Pac-man is back
Shanek - ore 16:23  :: commenti (3) ::


Pac-pix, il nuovo gioco dedicato al "mangia-tutto" della Namco è uscito proprio ieri in tutta Europa. Il gioco è a dir poco straordinario e sfrutta tutte le potenzialità del Nintendo DS.
Difatti il videogame è basato sul vecchio stile "mangia e vinci", che sul DS diviene straordinariamente innovativo: adesso potrete colpire i fantasmi che vi perseguitano ed ucciderli con delle frecce che disegnerete con il vostro pennino, o con delle bombe che saranno dei cerchi sempre creati da voi.
E non finisce qua, perchè potrete anche disegnare il vostro Pac-man dove più vi piace per farlo comparire all'improvviso ed all'insaputa degli odiati fantasmini.




Maggiori info qua!

 
 
 

 

 
 

Martedì 17 Maggio 2005


iDeaS e Metroid Prime: atto secondo
MADrigal - ore 15:23  :: commenti (3) ::


Ancora nessuna uscita pubblica per iDeaS 1.0.0.5, ma solo alcune foto che ci sono state fornite dallo stesso autore.
Si tratta ancora una volta di Metroid Prime Hunters (demo), il cui filmato introduttivo funziona ora alla perfezione!

  • screenshot 1

  • screenshot 2

  • screenshot 3


  • Tenete d'occhio il sito ufficiale per prossimi aggiornamenti.

     
     
     

     

     
     

    Mercoledì 11 Maggio 2005


    iDeaS fa sul serio!
    MADrigal - ore 9:45  :: commenti (8) ::


    Davvero sbalorditiva la foto mostrata sul sito di iDeaS, l'emulatore di Nintendo DS realizzato da Lino Maglione, già autore del RascalBoy Advance, ospite del nostro network.

    L'immagine in questione raffigura l'introduzione di Metroid Prime Hunters emulata da una versione "work in progress" e dunque privata dell'emulatore. L'autore tuttavia precisa che l'emulazione ha un bug che ne impedisce la prosecuzione, e pertanto si blocca con quella immagine.

    Resta ora da vedere se Lino riuscira' a risolvere il problema o almeno ad aggirarlo.

     
     
     

     

     
     

    Lunedì 2 Maggio 2005


    iDeaS 1.0.0.4
    MADrigal - ore 23:19  :: commenti (2) ::


    ....e qui si fa sul serio! Lino Maglione, partner del nostro network ed autore del suo promettentissimo emulatore di Nintendo Dual Screen ci informa che e' gia' riuscito nell'emulazione dell'audio della console, e che il demo DS Bonga funziona correttamente.
    Ecco la lista completa delle novita:

    - Fixed some errors in GXFIFO
    - Added sound capabilities (DSBONGA, AUDIO SAMPLER...)
    - Fixed some errors in TEXGEN_NORMAL
    - Fixed some errors in OAMs and added bitmap sprite management
    - Added default load arm7 binary


    Trovate l'archivio in versione 1.0.0.4 sul sito ufficiale.

     
     
     

     

     
     

    Venerdì 22 Aprile 2005


    IdeaS 1.0.0.3
    MADrigal - ore 15:48  :: commenti (0) ::


    Ottimo aggiornamento sul fronte Nintendo DS, pian piano sempre piu' vicino ad una buona emulazione. E' oggi il turno dell'iDeaS, che ci delizia con un rendering "cel-shading" ed un rendering pesudo-raytracing decisamente interessanti...

    - Added Display List Management (GXFIFO)
    - Added DMA Management
    - Fixed some errors in the touchscreen management
    - Added TEXGEN_NORMAL. (Mike260 demo)
    - Added TOON effect (it works but I think there are still problems)
    - Added screen capture features.
    - And more changes..


    Vi rimando al sito ufficiale per il download.

     
     
     

     

     
     

    Domenica 10 Aprile 2005


    iDeaS 1.0.0.2
    MADrigal - ore 23:04  :: commenti (0) ::


    Ancora un piccolo aggiornamento sul fronte Dual Screen di Nintendo, allo stato attuale la sola console che sta vivendo il proprio momento emulativo d'oro. E' il turno del promettente iDeaS di Lino Maglione, che gia' ci aveva deliziati col suo RascalBoy Advance.

    Questa versione 1.0.0.2 ha mostra delle interessantissime novita' sul fronte del 3D, oramai supportato in maniera piu' che preliminare. Sono state inoltre aggiunte nuove modalita' di disegno e la possibilita' di caricare i file .nds e .pme.

    Vi rimando al sito ufficiale per il download!

     
     
     

     

     
     

    Venerdì 8 Aprile 2005


    120 giochi in lavorazione per Nintendo DS
    AWesker - ore 9:58  :: commenti (4) ::


    Nintendo ha annunciato le date di uscita dei giochi previsti per Nintendo DS in Giappone entro il 2005:

    07 Aprile 2005
    -Electroplankton (Nintendo) 5040 yen

    21 Aprile 2005
    -Naruto: Saikyou Ninja Daikesshuu 3 (TOMY) 5040 yen
    -Nintendogs: Chihuahua and Friends (Nintendo) 4800 yen
    -Nintendogs: Dachshund and Friends (Nintendo) 4800 yen
    -Nintendogs: Shiba and Friends (Nintendo) 4800 yen

    28 Aprile 2005
    -Devilish: Ball Bounder (Starfish) 5040 yen
    -GuruGuru Nagetto (Success) 5040 yen
    -Minna no Mahjong DS: Kenkou Mahjong (MTO) 3600 yen

    19 Maggio 2005
    -Bomberman DS (Hudson) 5040 yen
    -Nou o Kitaeru Otona no DS Training (Nintendo) 2800 yen

    26 Maggio 2005
    -Intelligent License (Now Production) 5040 yen
    -Jissen Pachislot Hisshouhou DS! Hokuto no Ken (Sega) 3800 yen

    Maggio 2005
    -SD Gundam G Genretaion DS (Bandai) 6090 yen
    -Londonian Gothics: Mekyuu no Lolita (Mega Cyber) tba

    16 Giugno 2005
    -DS Rakuhiki Jiten (Nintendo) 4800 yen

    23 Giugno 2005
    -Famicom Wars DS: Battle for Omega Land (Nintendo) 4800 yen
    -Ganbare Goemon! Toukai Douchuu Ooedo Tenguri-kaeshi no Maki (Konami) 5040 yen

    30 Giugno 2005
    -Chou Shittou Caduceus (Konami) 5040 yen
    -Gentle Brain Exercises (Nintendo) 2800 yen
    -Simple DS Series Vol.1: The Mahjong (D3 Publisher) 2667 yen
    -Simple DS Series Vol.2: The Billiards (D3 Publisher) 2667 yen
    -Simple DS Series Vol.3: The Mushitori Oukoku (D3 Publisher) 2667 yen
    -Yawaraka Atama Juku (Nintendo) 2800 yen

    Giugno 2005
    -Gyakuten Saiban: Yomigaeru Gyakuten (Capcom) tba

    08 Agosto 2005
    -Jump Super Stars (Nintendo) tba

    Nel Corso del 2005
    -Akumajou Dracula: Sougetsu no Juujika (Konami) tba
    -Animal Crossing DS (Nintendo) tba
    -Atarimix Happy 10 Games (Atari) tba
    -Bouken-Ou Beet (Bandai) tba
    -Deep Labyrinth (Interactive Brains) tba
    -Goldeneye: Rogue Agent DS (Electronic Arts) tba
    -Hagane no Renkinjutsushi (Bandai) tba
    -Kaido Racing Battle (Genki) tba
    -Lunar Rune (Marvelous Interactive)
    -Mario Kart DS (Nintendo) tba
    -Metroid Prime Hunters Tournament (Nintendo) tba
    -Monster Farm Jamboree (Tecmo) tba
    -Need for Speed Underground 2 DS (Electronic Arts) tba
    -Pac'n Roll (Namco) tba
    -Pocket Monsters Diamond (The Pok®¶mon Company) tba
    -Pocket Monsters Pearl (The Pok®¶mon Company) tba
    -Scratch! Viewtiful Joe (Capcom) tba
    -Shin Sangoku Musou DS (Koei) tba
    -Slime Mori Mori Dragon Quest 2 (Square Enix) tba
    -Super Peach Princess (Nintendo) tba
    -Survival Kids (Konami) tba
    -Toy Heads World (Interactive Brains) tba
    -Yu-Gi-OH! Nightmare Troubadour (Konami) tba

    Annunciati
    -Animetic RPG (Arika) tba
    -Armored Core (From Software)
    -Baten Kaitos DS (Namco) tba
    -Battle Network Rockman.EXE (Capcom) tba
    -Bleach (Sega) tba
    -Bokura no Taiyo (Konami) tba
    -Bubble Bobble DS (Taito) tba
    -Choro Q DS (Konami) tba
    -Dobutsu Shima no Chibi Gurumi 3 (Rocket Company) tba
    -Dragon Ball Z (Banpresto) tba
    -Dragon Quest Monsters (Square Enix) tba
    -Dress! (Bandai) tba
    -Eye Shield 21 (Nintendo) tba
    -Final Fantasy Crystal Chronicles (Square Enix) tba
    -Final Fantasy III (Square Enix) tba
    -Fushigi no Dungeon: Pok®¶mon World: Pikachu no Daibouken (Chunsoft) tba
    -GuruGuru Omiseya-San Gokko (Bandai) tba
    -GT-DS Racing (MTO) tba
    -Jikkyo Powerful Pro Yakyuu DS (Konami) tba
    -Jinsei Game DS (Konami) tba
    -Katamari Damacy DS (Namco) tba
    -Kawa no Nushi Tsuri (Marvelous Interactive) tba
    -Kawaii Koinu DS (MTO) tba
    -Kero Kero King (Bandai) tba
    -Keroro Gunsou (Bandai) tba
    -Kidou Senshi Gundam SEED (Bandai) tba
    -Living High°ŁKilling Low°ż (Genki) tba
    -Magical Vacation II (Nintendo) tba
    -Mahou Touch! (Bandai) tba
    -Meikyuu (Aruze) tba
    -Mikke! (Aki) tba
    -Momotarou Densetsu World (Hudson) tba
    -Monster Summoner (Ertain) tba
    -Ochaken DS (MTO) tba
    -One Piece (Bandai) tba
    -Professional Wrestling (Yukes) tba
    -Puzzle Bobble DS (Taito) tba
    -Rakugaki Oukoku (Taito) tba
    -Rally DS (Spike) tba
    -Rekishi Simulation (Koei) tba
    -Robots (Vivendi Universal) tba
    -Seiken Densetsu (Square Enix) tba
    -Sentouin Yamada Hajime 2 (Kids Station) tba
    -Shin Megami Tensei DS (Konami) tba
    -Snowbow Kids DS (Konami) tba
    -Sonic DS (Sega) tba
    -Spectral Force (Idea Factory) tba
    -Super Black Bass: Dynamic Shoot (Starfish) tba
    -Super Mario Bros DS (Nintendo) tba
    -Super Robot Taisen DS (Banpresto) tba
    -Tantei no Daibouken (Kids Station)
    -Tengai Makyo (Hudson) tba
    -Urusei Yatsura (Marvelous Interactive) tba
    -Vandal Hearts (Konami) tba
    -World Soccer Winning Eleven DS (Konami) tba
    -Xenosaga DS (Namco) tba
    -Zelda no Densetsu: 4-tsu no Ken DS (Nintendo) tba
    -ZOIDS (TOMY) tba
    -Zunou ni Asekaku Game Series! Vol. 2 (Aruze) tba
    -Zunou ni Asekaku Game Series! Vol. 3 (Aruze) tba

    Titoli annunciati sprovvisti di nome
    -action (Alfa Unit) tba
    -action (D3 Publisher) tba
    -action (Epoch) tba
    -action (Now Production) tba
    -action (Tasuke) tba
    -action RPG (Aruze) tba
    -action RPG (Hudson) tba
    -card battle (Kids Station) tba
    -board game (Jams Works) tba
    -multi taisen sports (Sega) tba
    -RPG (Game Arts) tba
    -RPG (Marvelous Interactive) tba
    -RPG (TOMY) tba
    -simulation (Sunrise) tba
    -simulation (Tasuke) tba
    -simualtion RPG (Mistwalker Studio) tba
    -Team Ninja project (Tecmo) tba

     
     
     

     

     
     

    Venerdì 1 Aprile 2005


    IdeaS 1.0.0.1
    MADrigal - ore 9:40  :: commenti (1) ::


    Aggiornamento da parte del nostro amico Lino Maglione, gia' bravissimo autore del RascalBoy Advance, per il suo nuovissimo IdeaS. Ancora nessuna ROM commerciale puo' essere impiegata, ma c'e' la bella novita' che le ROM dimostrative con grafica 3D iniziano a funzionare correttamente:

    - Now run the 3D demos.
    - Fixed bugs in matrix stacks.
    - Now the IRQ routines for ARM7 run.
    - Fixed bug in write palette memory.
    - A few BIOS functions are emulated.


    Vi rimando al suo nuovo sito per il download.

     
     
     
     
     
    Sondaggio disabilitato
     
     
     

    Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

    N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
    N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.